Kai è a capo di un gruppo di contrabbandieri di merci dalla Cina al Giappone. Ha un fratello più giovane, Chao, che lavora in polizia e non sa nulla dei suoi loschi affari. Quando il rifiuto di Kai di smerciare droga crea una spaccatura nella sua gang, l'insidioso Rubberband lo spinge a un accordo che culmina con il suo arresto. Tre anni dopo, Kai esce dal carcere e prova a vivere una vita tranquilla con il suo ex socio criminale Mark. Tuttavia, gli occhi di suo fratello e della società in generale non sembrano lasciargli altra via di uscita che ritorno nel mondo del crimine.
Far East Film Festival 20 – Udine.
A better tomorrow 2018 o la storia dei gabbiani.
Confrontarsi con il mito è quanto di più complicato ci possa essere. Come prassi consolidata, quando ci s’imbatte nel reboot di un cult movie, non è il caso di essere troppo feroci. Sarebbe più indicato prendere ciò che ne deriva come un gioco, più o meno… leggi tutto
A Better Tomorrow 2018 è un film cinese del 2018, scritto, diretto e montato da Ding Sheng. L'opera è un remake dell'omonimo capolavoro di John Woo del 1986.
Sinossi: Zhou Kai è un noto contrabbandiere ed insieme al suo giovane socio Ma Ke formano una coppia formidabile. Kai ha pure un fratello poliziotto, il quale è all'oscuro della vera professione di… leggi tutto
A Better Tomorrow 2018 è un film cinese del 2018, scritto, diretto e montato da Ding Sheng. L'opera è un remake dell'omonimo capolavoro di John Woo del 1986.
Sinossi: Zhou Kai è un noto contrabbandiere ed insieme al suo giovane socio Ma Ke formano una coppia formidabile. Kai ha pure un fratello poliziotto, il quale è all'oscuro della vera professione di…
20 FEFF UDINE
Da Hong Kong alla Corea del Sud, fino ad arrivare in Cina. L'eccezionale capostipite di John Woo (oggetto di ben due seguiti, uno del gran cineasta originario e l'altro di Tsui Hark), era già stato oggetto di un remake sudcoreano del 2010: della versione cinese, che datandosi "2018" già in qualche modo preannuncia non si tratterà che di una ritrattazione…
Far East Film Festival 20 – Udine.
A better tomorrow 2018 o la storia dei gabbiani.
Confrontarsi con il mito è quanto di più complicato ci possa essere. Come prassi consolidata, quando ci s’imbatte nel reboot di un cult movie, non è il caso di essere troppo feroci. Sarebbe più indicato prendere ciò che ne deriva come un gioco, più o meno…
Da sinistra: Alan Smithee, M.Valdemar, Rototom, Eight & Half, Supadany. Un festival "divorato" tra 5 cinefili. I film, le recensioni, le tendenze,… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.