Regia di Giuseppe Valentino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che odora e ha il gusto della Puglia, quella gialla, arsa e polverosa di terra, sabbia e grano. Quella Puglia della Terra di Capitanata, della provincia di Foggia ... vera e spaventosa. Messa in scena da Oscar. Buona la storia. Un po fuori fuoco i due interpreti, avrei preferito due attori locali più legati al territorio. Ottima la regia.
commento di GARIBALDI1975Una buona produzione indipendente per raccontare una storia vera che sfociò in un fosco dramma. E' un film particolare, dice il regista, che non assomiglia a nessun altro in Italia. In una cosa purtroppo sì: nella solita colonna sonora infarcita di canzonette in inglese.
commento di bombo1Ecco il film che non ti aspetti,un on the road sulle campagne del sud .....sembra di essere in Australia...non perdetelo per nessuna ragione al mondo,piu' che discreto..
leggi la recensione completa di ezio