Regia di Valerio Zurlini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questa recensione è dedicata a Valerio Vannini "Spopola", che ringrazio per la sua straordinaria attività di critico su Film TV e per lo spessore umano tante volte dimostrato, sperando che possa tornare a scrivere qui.
leggi la recensione completa di steno79Uno dei capolavori del nostro cinema con due grandi interpreti.Imperdibile.
leggi la recensione completa di ezioTratto dall'omonimo romanzo di Vasco Pratolini, il film langue e macera nella sua continua mestizia e incomprensione. Eccessivamente lento e discretamente interpretato, non convice. 6 meno.
commento di BradyLento e malinconico. Sopravvalutato.
commento di gruvierazrivisto dopo tanti anni, la dolorosa e poetica elegia per un fratello sfortunato mi ha entusiasmato e commosso, nonostante un paio di evitabilissimi ammiccamenti al comunismo. Mastroianni superlativo, bravissimi Perrin e gli altri; Zurlini, sottovalutato al pari di Pietrangeli e pochissimi altri, merita un posto d'onore tra i grandissimi
commento di gherritVoto 6,5. [06.10.2012]
commento di PPBravissimo regista ma film indicibilmente pesante
commento di Andrea Vincentiil film italiano più bello. x me.
commento di The Iron Man