Espandi menu
cerca

Trama

Susan, studentessa americana di musica, viene ospitata in Francia nella villa della vedova di un compositore su cui essa sta elaborando la tesi di laurea. L'abitazione nasconde però un terribile segreto che Susan scopre in prima persona e con grande terrore. Perché non ha dato subito retta al figlio paralitico del compositore che la esortava a lasciare immediatamente la villa?

Note

Di produzione brittanica, ma con poco o niente del proverbiale humour nero anglosassone.

Commenti (3) vedi tutti

  • La Hammer vira verso il thriller....fidatevi!!!

    leggi la recensione completa di ezio
  • Pellicola dalla gestazione sofferta e nata con taglio cesareo: a dirigerla avrebbe dovuto esserci nientemeno che Michael Reeves, poi la Hammer - in virtù del fiorire dello psicothriller debitore dell'archetipo Psycho - optò per una sceneggiatura nuova, riscritta da Jimmy Sangster.

    commento di undying
  • il terrore non sale in crescendo come promette il titolo, comunque una sufficiente dose di mystery è garantita.voto 4 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Mitica Hammer.Avendo esaurito un po' il filone vampiri e horror prova la strada del thriller,ma la sua mano in qualche modo si vede sempre.Intendiamoci,non e' un capolavoro ma la suspence non latita e rimane alta fino in fondo con qualche spruzzata di sesso.Uscito in dvd per la sinister video. leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Mitica Hammer.Avendo esaurito un po' il filone vampiri e horror prova la strada del thriller,ma la sua mano in qualche modo si vede sempre.Intendiamoci,non e' un capolavoro ma la suspence non latita e rimane alta fino in fondo con qualche spruzzata di sesso.Uscito in dvd per la sinister video.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito