Regia di Kevin Spacey vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Timido e, non perfettamente riuscito, esordio per Kevin Spacey.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloFilm a mio avviso molto sopravvalutato, con alcune (poche) sequenze interessanti ma con situazioni citazioniste già abbondantemente trattate (molto meglio) precedentemente da altri registi e con dialoghi a tratti imbarazzanti.
commento di ImmoraleBoiata. Sorry. Ma che storia è? Tutta basata su un equivoco che la più banale delle indagini smascherebbe in cinque minuti. Si può costruire un intero film su un'ideuzza così risibile?
commento di orsoaudaceNON MI è PIACIUTO
commento di wang yuInteressante, molti spunti notevoli ma anche momenti di pura e semplice noia. Occasione in parte mancata ma resta comunque un bel film da vedere.
commento di sonicyouthBuon film ben diretto da Kevin Spaceyr e ben interpretato dai protagonisti. Tensione sempre ad alti livelli fino al finele a sorpresa (ma non molto). Voto 7+
commento di jeffwinemolto bello questo film diretto da kevin spacey,sceneggiatura..interessante…dialoghi molto intriganti…bravo matt dillon..
commento di willow77Carino, anche se un po' troppo lento in alcni punti… la regia è molto curata e divertente in alcune inquadrature… peccato solo non siano sfruttati a dovere attori del genere che sarebbero molto più d'azione…
commento di RageAgainstBerluscaBELL'OPERA PRIMA DI SPACEY CHE SI DIMOSTRA REGISTA ABILE E SENZA TROPPI FRONZOLI.GLI ATTORI RECITANO CON STILE (MORTENSEN IN PARTICOLARE) E L'INCEDERE NOIR E' UN PIACERE PER GLIO OCCHI.UNA SORPRESA CHE NON MI ASPETTAVO QUINDI MOLTO GRADITA.
commento di superficie 213Inizio interessante da regista per un attore ormai già culto. Atmosfera curata e rarefatta, attori ben guidati, si sente la "puzza di chiuso": ancora un pò di strada per cogliere il centro.
commento di rosebud