Trama
Richard Dees lavora per il tabloid “Inside View” e, tanto per chiarire cosa ne pensa, è solito dire: “Quando mia moglie ha finito di leggerlo, ci fodero la cassetta del gatto: assorbe la pipì che è un piacere”. Il giornalista è sulle tracce di un serial killer che succhia ogni goccia di sangue alle sue vittime e poi riparte a bordo di un Cessna nero che semina vermi e plasma a volontà...
Note
Dal racconto _Il volatore notturno_ di Stephen King, un discreto horror di serie B diretto da un giovane esordiente. Il finale ribalta l’assioma del gazzettiere: “Non credere mai a quello che pubblichi, non pubblicare mai quello in cui credi”.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Da un racconto del maestro King un gran bel film ,per me sottovalutato che non annoia per nulla con un finale molto forte ( e tanto sangue) Bravo Miguel Ferrer 8
commento di PepsinaVista alla sua uscita al cinema e rivisto anni dopo in tv per capire se avrei avuto un'impressione diversa. Detto come lo direbbe un famoso ragioniere.. “Una cagata pazzesca“
commento di CapogekoUn film molto datato, soprattutto per la qualità dell'immagine. Piuttosto cupo e relativamente inquietante, mantiene l'attenzione solo per la parte investigativa, abbastanza credibile. Voto 6.
commento di ezzo24King o non King a me non è sembrato un gran film.
commento di Stelvio69Regge bene grazie al romanzo di Stephen King da cui è tratto
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQualche lungaggine e qualche effetto ripugnante in meno avrebbero giovato,ma nel complesso è un film affascinante.
commento di RockVERAMENTE INTRIGANTE QUESTO HORROR TRATTO DA KING.SCELTE CORAGGIOSE ED ATNOSFERE LUGUBRI PERCORRONO UN FILM CHE HA UNO DEI FINALI PIU' VISIONARI E CATTIVI DEGLI ULTIMI TEMPI.AVERNE.
commento di superficie 213