Trama
Nel corso degli anni Ottanta, una giovane studentessa di cinema ha la sua prima importante storia d'amore con un uomo dalla personalità complessa. Ma man mano che la storia va avanti, non è chiaro se il suo amato sia davvero sincero e affidabile.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Il soggetto poteva essere interessante, ma il modo frammentario con il quale è girata la storia ed i dialoghi snob e ricercati stendono un velo che edulcora il racconto e lo rende trasparente alle emozioni. Per me un'occasione mancata a dispetto della dolce e simpatica Honor Swinton Byrne.
commento di bombo1Un ritratto intimo e un po' ingenuo di una ragazza che ha una storia d'amore altalenante...come il film in fin dei conti.Fate un po' voi....la regista ha girato un seguito.
commento di ezioLa rappresentazione di una donna molto strana e insicura che si comporta stupidamente. Ho atteso fino alla fine per capire quando si sarebbe rinsavita. Ma ha fatto pena. Lento e palloso. Non lo consiglio per niente
commento di Tommy1810…non avrei mai dovuto fare il regista, il cinema è una cosa per pazzi. Il giardinaggio è centrale, con il giardinaggio si entra in un’altra dimensione del tempo, nell’eterno, nei ritorni e nelle resurrezioni. Derek Jarman
leggi la recensione completa di Kurtisonic