Trama
Giorgia e Angela, due sorelle, ereditano da una nobile zia una villa con giardino nei pressi di Bologna. Il fabbricato è cadente e bisognoso di un radicale restauro. Per trovare i soldi necessari le due donne decidono di trasformare la villa in una pensione che ben presto diventa famosa per la disinvoltura dei costumi di Giorgia. Arrivano quindi numerosi clienti in cerca d'avventure, ma sull'albergo punta anche gli occhi un severo magistrato, moralizzatore dei costumi. Peccato che tra gli avventori ci sia anche sua moglie con l'amante...
Note
Commedia pruriginosa, come si diceva ai tempi, quando il massimo della trasgressione cinematografica erano un po' di poppe al vento. Ora fa solo sbadigliare.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
La maggior parte del film si regge sulle stratosferiche curve della guida
commento di 90000Un grande cast sprecatissimo...
leggi la recensione completa di daniele64Solita commedia all'italiana ma tra le più banali e noiosette. Banfi in un ruolo secondario.
commento di CriticatruttoCommedia sexy all'italiana di rara pesantezza e stupidità.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film abbastanza insulso che punta sulla nudità di una splendente Gloria Guida. Gli altri personaggi risultano soltanto volgari.
commento di IGLIfighissimo! cannavale + banfi prima maniera per un altro mattone nel muro della sexy commedia del nostro stivale!
commento di antimes