Un fotografo conduce una vita solitaria e infelice, divisa fra l'assistenza al padre invalido, l'amore per un gatto e le sue frustrate aspirazioni da free climber.
Rettangoli di luce. Quadri che fissano istanti di vita immobile. La fotografia è il ritaglio di un attimo di indifferenza, di noia, di dolore; il più delle volte, è il ritratto di una finzione. L’illusione sa come comporsi sapientemente di forme e di colori, o anche come gestire artisticamente la loro deliberata assenza: il bianco sul bianco, uno schermo nero a… leggi tutto
Rettangoli di luce. Quadri che fissano istanti di vita immobile. La fotografia è il ritaglio di un attimo di indifferenza, di noia, di dolore; il più delle volte, è il ritratto di una finzione. L’illusione sa come comporsi sapientemente di forme e di colori, o anche come gestire artisticamente la loro deliberata assenza: il bianco sul bianco, uno schermo nero a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un fotografo ritrae un mondo in cui la vita continua a fuggire, lasciandolo sempre più solo.
leggi la recensione completa di OGM