Regia di Filippo Bologna vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Né carne né pesce ma sicuramente una delle peggiori schifezze mai viste sullo schermo.
commento di MARPESSATO61Non capisco tutti questi commenti negativi!! se fanno il cinepanettone non va bene...se fanno un film diverso , non brutto, molto dark e grottesco, con buoni attori e una trama per nulla scontata... tutti a lamentarsi lo stesso! Il film invece per me è stata una bella sorpresa. Finalmente qualcosa di diverso e che lascia il segno.
commento di ripo1970Terribile!!! Con attori sconosciuti sarebbe stato assolutamente inguardabile...
commento di lucignoloE' trash puro e questo va pure bene,ma la trama e' incommentabile ma Haber fa battute pesanti e sarcastiche....almeno quello.
commento di ezioEsordio alla regia di Filippo Bologna con una "Black comedy "poco convincente. Cast prestigioso. ma non basta.
leggi la recensione completa di Furetto60Incommentabile. Se siete onesti ridate i soldi a quei poveretti che li hanno spesi. Che tristezza questo cinema. Proprio demenziale, anzi peggio. Non posso dare il voto per perché non c'e un meno da mettere prima del numero purtroppo ma bisogna darlo per forza per film tv
commento di iacopo73Uno dei dei film più brutti in assoluto, non é una commedia, é volgare, violento e fa ribrezzo. Trae in iganno il cast d'eccezione, tutti attori bravissimi ma diretti male.
commento di Basia