In vacanza in Spagna, una giornalista inglese impicciona ed esperta di karate subisce parecchi attentati alla sua vita da parte di un'organizzazione criminale che uccide agenti dell'Interpol usando delle strane bambole giocattolo.
Note
Secondo corto solitario e muto, di produzione tedesca, con Diana Rigg che fa il verso al suo personaggio apparso nel serial britannico "Agente Speciale".
Secondo cortometraggio muto e di produzione tedesca, anche se stavolta a colori, interpretato da Diana Rigg ai $tempi della serie britannica di spionaggio "AGENTE SPECIALE". L'ambientazione spagnola fa da scenario alla avventure di una giornalista inglese (Diana Rigg che, però, poteebbe benissimo essere l'agente segreto Emma Pee, visto che da sfoggio più d'una volta alle sue… leggi tutto
Spia: sostantivo singolare femminile. Non è possibile una datazione della presenza femminile nelle vicende belliche dell'umanità, forse l'episodio più antico risale a Giuditta, che…
Secondo cortometraggio muto e di produzione tedesca, anche se stavolta a colori, interpretato da Diana Rigg ai $tempi della serie britannica di spionaggio "AGENTE SPECIALE". L'ambientazione spagnola fa da scenario alla avventure di una giornalista inglese (Diana Rigg che, però, poteebbe benissimo essere l'agente segreto Emma Pee, visto che da sfoggio più d'una volta alle sue…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Secondo cortometraggio muto e di produzione tedesca, anche se stavolta a colori, interpretato da Diana Rigg ai tempi di "Agente speciale".
leggi la recensione completa di Marco Poggi