Primo di due cortometraggi girati da Diana Rigg in Germania ai tempi in cui appariva nel serial britannico di spionaggio "AGENTE SPECIALE", muto e in bianco e nero. La trama, che verte sul furto di un prezioso diadema custodito in una cassaforte, non è che una scusa per vedere Diana Rigg azzuffarsi con i ladri, scimmiottando la sua signora Emma Peel, che, quando entrava in azione nel… leggi tutto
Spia: sostantivo singolare femminile. Non è possibile una datazione della presenza femminile nelle vicende belliche dell'umanità, forse l'episodio più antico risale a Giuditta, che…
Primo di due cortometraggi girati da Diana Rigg in Germania ai tempi in cui appariva nel serial britannico di spionaggio "AGENTE SPECIALE", muto e in bianco e nero. La trama, che verte sul furto di un prezioso diadema custodito in una cassaforte, non è che una scusa per vedere Diana Rigg azzuffarsi con i ladri, scimmiottando la sua signora Emma Peel, che, quando entrava in azione nel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Primo di due cortometraggi girati da Diana Rigg in Germania ai tempi in cui appariva nel serial Agente speciale, muto e in bianco e nero.
leggi la recensione completa di Marco Poggi