Regia di Werner Herzog vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non il miglior Herzog.
leggi la recensione completa di ezioRaccapricciante descrizione della bestialità della natura umana targata Herzog, che dovette affittare dei circuiti privati per poterlo proiettare. Un classico per cinefili imperdibile.
commento di DaltonSconcertante e disturbante, soprattutto per il girare a vuoto di una violenza senza senso. Tuttavia credo che l'Herzog migliore sia da altre parti. 7 1/2
commento di kotrabFilm rivoluzionario, folle, sadico antinarrativo. Un mondo di nani simili a freaks contemporanei che si rivoltano contro un sistema (malato). Metafora della società e contro la società.
commento di carlos briganteGirato poco dopo "Fata Morgana", trovo che questo film abbia in comune parecchi temi, soprattutto la stupidità umana (che non può altro che generare inutile violenza). Cupissimo. Voto 8/10
commento di sokurovin piena rivoluzione, herzog dice la sua trasportando i fatti del 68 in una riproduzione lillipuziana, dove creature lynchiane giocano alla guerra, frantumendo un mondo sempre uguale e monotono come il furgoncino che gira,gira, gira…
commento di Dr.Lynch