Trama
Le star del calcio sono sempre state al centro della vita notturna del Brasile degli anni Ottanta. In mezzo a loro, una delle più grandi celebrità dello sport della sua generazione nascondeva un segreto: non aveva mai giocato una sola partita in vita sua. Si trattava di Carlos Henrique Raposo, in arte il Kaiser, il calciatore che ha reso la sua vita perfino più assurda della finzione, architettando il più grande imbroglio nella storia del calcio.
Trailer
Recensioni
Quando si parla di calcio molta gente e persone pensano al pibe quel piede che soltanto a parlarne si notavano le difficoltà della coca e dell'uomo raccontato per la lettura di qualche signore al bar dello sport seduto a lucubrarne il nesso, quel suo cielo finto di foschia... al quale sembrava dire tutte le volte in campo o sei un raccomandato o criminale... non sembra esserci… leggi tutto
1 recensioni negative
Quando si parla di calcio molta gente e persone pensano al pibe quel piede che soltanto a parlarne si notavano le difficoltà della coca e dell'uomo raccontato per la lettura di qualche signore al bar dello sport seduto a lucubrarne il nesso, quel suo cielo finto di foschia... al quale sembrava dire tutte le volte in campo o sei un raccomandato o criminale... non sembra esserci…
leggi tutto
E una commedia italiana il titolo su cui punta la distribuzione per il weekend pasquale che si avvicina. Si tratta di Ma cosa ci dice il cervello, con Paola Cortellesi, che arriverà in oltre 600 sale. Si…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.