Regia di Werner Herzog vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse questo film è quello dove meglio si vede la grande dote di Werner Herzog: riuscire a farci vedere attraverso la macchina da presa quello che vedono i suoi occhi, quello che sentono le sue orecchie e quello che percepisce la sua mente.
commento di marco biUn'opera poetica, struggente ed ancora oggi immortale.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiOpera flemmatica, ermetica, provocatoria, gestita con il tradizionale tocco visionario di un regista continuamente in conflitto tra i dogmi antropologici e i misteri dell'universo.
commento di Stefano LIl cinema di Herzog è sinonimo di poesia. Bruno S.-Kaspar Hauser è formidabile in una parte più vissuta che recitata. Film dolcemente triste, lirico e disarmante. Voto: 9 perché anche io sono una pulce
commento di ProfessorAbronsiusVoto 5,5. [21.07.2013]
commento di PPSemplicemente una bellissima storia alle prese con un bellissimo film diretto da un grande Herzog. Misterioso ed intrigante. Bruno S. è davvero strepitoso.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)un'infamata dal sapore astratto. così lo possiamo definire, FORSE.
commento di kkkFANTASTICO, PURA ESSENZA DELL'ARTE STESSA, CAPOLAVORO, INDESCRVIBILMENTE BELLO,
commento di orlandorimbaudDelicato, struggente, tenero e violento; Bruno S. è grandissimo nell'interpretare il disgraziato Kaspar. La regia di Herzog è sempre attenta al dettaglio, e non si perde in sentimentalismi e pietà verso il protagonista. voto: 9
commento di kurosawabellissima favola sull'innocenza, una fotografia stupenda e un interprete azzeccato come pochi nella storia del cinema
commento di raffa84Da dove viene l'uomo? Dove va? Le eterne domande allegoricamente poste dal ritrovamento di un uomo allevato da animali selvaggi… Chi è realmente Kaspar? Da dove viene? Chi siamo noi? Da dove veniamo?
commento di Alfred De Santottimo film, anche se la tematicadel trovatello incivile è ormai un classico(ma non in questo caso!)
commento di Dr.Lynch