Regia di Rupert Goold vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film fatto abbastanza bene nonostante un po' di sentimentalismo
commento di Artemisia1593Quanto è dura la vita di alcuni artisti. Bambini uccisi prematuramente dai loro sfruttatori. Registi e produttori come magnacci... ? Somewhere over the rainbow... adesso sappiamo cosa possiamo trovare, purtroppo... 7
commento di BradyAbbastanza pessimo ma che rispecchia il politicamente corrotto infilandoci la coppia omosessuale.
commento di gruvierazLa Zellweger si cala bene nel ruolo ed è credibile, ma il film è l'ennesimo biopic leccato e convenzionale.
commento di Arch_StantonBuon biopic, sugli ultimi mesi di vita di Judy Garland. Prova attoriale indimenticabile di Renèe Zellweger,
leggi la recensione completa di Furetto60Renée Zellweger strepitosa, merita l'oscar secondo me
commento di pappoloIl troppo convenzionale biopic, zeppo di tutti i cliché del genere, trasforma l'ultimo anno di vita dell'immortale star in una solfa patetica, incapace di rendere un omaggio appropriato alla grande diva o di trasmettere emozione sincera. Irritante Renée Zellweger tutta smorfie e faccette.
leggi la recensione completa di port cros