Regia di Susanna Fogel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La sceneggiatura è fin discreta, ma "The Spy Who Dumped Me" lo si guarda soprattutto per vedere cosa tira fuori dal cilindro Kate McKinnon. Forse l'unica via percorribile ormai per questo tipo di film, cioè metterla sul ridere.
commento di moviemanIl connubio comico-azione/horror funziona per circa 45 minuti, poi la storiella diventa pesante, e soprattutto Kate McKinnon risulta insopportabile. Il film ha l'unico merito di non prendersi sul serio, ma la cosa non è sufficiente a renderlo apprezzabile, tutta l'operazione complessivamente puzza per cui la visione è decisamente sconsigliata.
commento di berkaalCommedia ridicola ma in negativo ... posso passare la presenza di mila Kunis e Gillian Anderson ma ... rivedermi per un micro-frammento anche il dimenticato "Alf" è stata la Pietra tombale su questo Film.voto.1.
commento di chribio1Commedia ridicola.
commento di gruvierazUna commedia riuscita.. non annoia.. ritmo veloce.. sorpresi divertenti... solo un po’ troppe sparatorie..voto 6
commento di nicelady55Film veramente spassoso, trama tutt'altro che banale. Mila Kunis e Kate McKinnon perfette nei panni delle protagoniste.
commento di Sara95Commedia al femminile, azione strampalata, umorismo al limite del demenziale e del politicamente scorretto, infarciscono una trama spionistica molto leggera che si lascia seguire grazie soprattutto alla verve delle due protagoniste e alle belle ambientazioni. Per una serata all'insegna del disimpegno.
commento di Fanny SallySpy commedy scontata ma divertente, volgare ma non troppo.
leggi la recensione completa di DarkCloud23Audrey e Morgan sono due trentenni coinvolte in uno stravagante intreccio spionistico internazionale da Drew, l'ex-ragazzo della prima, che è anche un agente segreto della CIA. Commedia rosa e intrigo spionistico sono sempre andati a braccetto, ma qui quando si spara siamo in zona Pulp fiction, anche se la migliore del cast è Kate McKinnon.
leggi la recensione completa di Marco Poggi