Regia di Chris Addison vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
esaltante come guardare dei maiali che si rotolano nella palta. Ho girato canale dopo dieci minuti. E la wilson ha la faccia come il culo.
commento di dansk_noirUna ruspante truffatrice di bassa lega incappa in una "collega" raffinata e d'alto bordo, finiranno per mettersi in società per spennare un grosso pollo ma gli esiti saranno diversi da quelli preventivati.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloCinema d'intrattenimento senza pretese, ma divertente.
leggi la recensione completa di Roberto T.Questo genere di comicità (sostanzialmente alla Melissa McCarthy) proprio non funziona: Rebel Wilson domina il film con la propria esuberanza, ma quando le sparate sono 9 volte su 10 sul sesso si finisce per non divertire mai e per stancare. La Hathaway appare fuori posto e si butta via, non trovando mai intesa con la Wilson. Pessimo film
commento di silviodifedeLo spunto non è nuovo e le due attrici protagoniste riciclano personaggi già interpretati in altre pellicole, con pochi momenti realmente divertenti,tuttavia il ritmo è buono e non manca qualche piccolo colpo di scena.
commento di Fanny SallyVersione femminile di "Due figli di..",, diretto da Frank Oz e interpretato da Michael Caine e Steve Martin, nel 1988, davvero non richiesta, con un'elegante Anne Hathaway e una sboccata Rebel Wilson.
leggi la recensione completa di Marco Poggi