Sophie Anderson è un'avvocatessa alle prese con un caso di furto di proprietà intellettuale contro una società farmaceutica corrotta. Quando il suo mentore e capo Bruce Henshaw viene rapito, Sophie diventa una pedina nelle mani di chi, con un elaborato schema, vuole mettere a repentaglio il caso che sta seguendo. Inizierà così una corsa contro il tempo per salvare Bruce e sfuggire dalle grinfie di chi vuole incastrarla.
Film mediocre con (in teoria) una buona trama che fa ben sperare ma che, in concreto, delude. Il film presenta, infatti, diversi difetti: interpretazione scarsa degli attori (rimangono con la stessa espressione in qualunque situazione, e non sono riusciti a trasmettere alcuna emozione), assenza di colpi di scena (la regia ha cercato di metterli, basta pensare al “rapimento” di Bruce… leggi tutto
Film mediocre con (in teoria) una buona trama che fa ben sperare ma che, in concreto, delude. Il film presenta, infatti, diversi difetti: interpretazione scarsa degli attori (rimangono con la stessa espressione in qualunque situazione, e non sono riusciti a trasmettere alcuna emozione), assenza di colpi di scena (la regia ha cercato di metterli, basta pensare al “rapimento” di Bruce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.