Ex tossicodipendente, Ellie si trasferisce in una nuova città con i due figli. Una nuova vita, un nuovo lavoro e nuovi amici non bastano però a tenerla lontano dai guai soprattutto dopo aver incontrato un misterioso uomo che la introduce a un nuovo tipo di dipendenza in grado di trasformarla in qualcosa di nuovo e di terribile: un vampiro.
Una bella quarantenne separata con due figli in età teen, trasferitasi da poco tempo in una nuova città dopo aver avuto rilevanti problemi di dipendenza da alcolismo e pasticche, tanto da essere abbandonata dal marito, si appresta a ricominciare daccapo: nuova occupazione in prova, circolo degli alcolisti anonimi da frequentare la sera per evitare di ricadere nel tunnel; nuova… leggi tutto
Siamo nei dintorni di The Addiction (1995) e Solo gli amanti sopravvivono (2013). Il vampiro e il vampirismo come metafora di malessere e dipendenza. Se non fosse per il prime time abbastanza noioso e verboso, che comunque prepara nel dettaglio l'atmosfera insana della famiglia protagonista tra gotico e minimalismo moderno, il film sarebbe davvero un ottima pellicola di genere con sguardo… leggi tutto
Ogni tanto scrivete una recensione vera, anzichè fare il riassuntino eh? Ennesimo film per teen-ager: il vampiro! Uhhh che paura! Tutta la trama, lineare e prevedibile, construita per giustificare cosa? Il vampirone di turno. Un gran )gran...) lavorio per far apparire sto vampiro a tutti i costi. Penso che oramai il filone dei vampironi e licantropi sia terminato da un pezzo. Anche i… leggi tutto
Siamo nei dintorni di The Addiction (1995) e Solo gli amanti sopravvivono (2013). Il vampiro e il vampirismo come metafora di malessere e dipendenza. Se non fosse per il prime time abbastanza noioso e verboso, che comunque prepara nel dettaglio l'atmosfera insana della famiglia protagonista tra gotico e minimalismo moderno, il film sarebbe davvero un ottima pellicola di genere con sguardo…
Ogni tanto scrivete una recensione vera, anzichè fare il riassuntino eh? Ennesimo film per teen-ager: il vampiro! Uhhh che paura! Tutta la trama, lineare e prevedibile, construita per giustificare cosa? Il vampirone di turno. Un gran )gran...) lavorio per far apparire sto vampiro a tutti i costi. Penso che oramai il filone dei vampironi e licantropi sia terminato da un pezzo. Anche i…
Una bella quarantenne separata con due figli in età teen, trasferitasi da poco tempo in una nuova città dopo aver avuto rilevanti problemi di dipendenza da alcolismo e pasticche, tanto da essere abbandonata dal marito, si appresta a ricominciare daccapo: nuova occupazione in prova, circolo degli alcolisti anonimi da frequentare la sera per evitare di ricadere nel tunnel; nuova…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.