Melissa e David sono due giornalisti a caccia di notizie sulle misteriose scomparse di persone e animali in una località delle Alpi francesi. In giro per i boschi con delle guide e un ispettore di polizia, i due si ritroveranno ad affrontare qualcosa di molto aggressivo.
“Cold Ground” è quello che si può tranquillamente definire un cigno nero all’interno del fitto panorama new-indie-underground. E infatti il film di Delage appartiene molto più all’exploitation degli anni 70 che al found-footage dei 2000. Horror incredibilmente atmosferico, i cui scenari - dipinti dal sangue e avvolti dalla neve - producono… leggi tutto
“Cold Ground” è quello che si può tranquillamente definire un cigno nero all’interno del fitto panorama new-indie-underground. E infatti il film di Delage appartiene molto più all’exploitation degli anni 70 che al found-footage dei 2000. Horror incredibilmente atmosferico, i cui scenari - dipinti dal sangue e avvolti dalla neve - producono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Se non fosse stato un POV magari...
commento di scapigliato