Traumatizzato dalla morte della moglie, il cantore chassidico Shmuel matura un'ossessione su come il corpo di lei andrà in decomposizione. Cercherà allora risposte da Albert, un docente di biologia con cui stringerà un'insolita alleanza clandestina per un'impresa che li condurrà sempre più (letteralmente) negli inferi.
Vorreste sapere, per esperienza diretta, come si trasforma un cadavere dopo la sepoltura? Shmuel risponde di sì. Anzi: è ciò che desidera più di ogni altra cosa.
Ricordati che sei polvere. Il seguito lo conoscono tutti, ma nessuno lo vede. Shmuel non sa cosa succeda, là sotto, una volta che la pala ha smesso di depositare getti di terra sulla fossa appena scavata, appena riempita. L’idea lo ossessiona dal giorno in cui, a finire in quel luogo misterioso, che appartiene solo ai reconditi processi della natura, è stata la sua giovane… leggi tutto
Ricordati che sei polvere. Il seguito lo conoscono tutti, ma nessuno lo vede. Shmuel non sa cosa succeda, là sotto, una volta che la pala ha smesso di depositare getti di terra sulla fossa appena scavata, appena riempita. L’idea lo ossessiona dal giorno in cui, a finire in quel luogo misterioso, che appartiene solo ai reconditi processi della natura, è stata la sua giovane…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Vorreste sapere, per esperienza diretta, come si trasforma un cadavere dopo la sepoltura? Shmuel risponde di sì. Anzi: è ciò che desidera più di ogni altra cosa.
leggi la recensione completa di OGM