Regia di Shane Black vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Rivisto oggi (2024) risulta datato, banalotto e ingenuo. Ma forse era già così al tempo. Zero tensione.
commento di ClochardPiuttosto confuzionario e ricco di situazioni già viste o prevedibili. In ogni caso discreto film di intrattenimento. 6+
commento di BradyDirei assai inguardabile e stancante.voto.0.
commento di chribio1Deludente sequel della saga. Non bastano ottimi effetti e truculenza assortita
leggi la recensione completa di emilA-Team con strafiga al seguito...un trash-movie di predatori spaziali che hanno eletto la Terra come territorio di caccia, un bambino autistico a guidare la resistenza ed una trama così ridicola da rasentare una riuscita parodia del genere. Il cacciatore uccide sempre per giocare...
commento di maurizio73Filmaccio d'altri tempi, siamo nei B-movie, forse anche meno, ma pure è godibile.
leggi la recensione completa di tobanisDifficile trovare un seguito degno e serio del film del 1987 con il mitico Arnold, così qui si contatta come regista Shane Black che chiama a raccolta un gruppo di attori semi-sconosciuti e gira un sequel caciarone e tamarro, dove i protagonisti sembrano mezzi matti provenienti da serial alla A-team.
leggi la recensione completa di Marco PoggiMamma mia che brutto film. Che fa scempio della saga, a tratti ridicolizzandola. Dov'è finita la visione termica del mostro? Che c'entra un bambino in mezzo a questa lotta? Perché si cercano battute senza far ridere? Perché tutto è così confuso e fracassone fino alla fine? Da scordare in fretta!
commento di coldbiciPiù di 5 non glielo posso dare. Un film scarso, il solito menù, il Fast Food dell'intrattenimento cinematografico. Dopo mezz'ora non ci pensi più.
commento di blualberto1966A fronte di qualche bella sequenza d'azione (l'assalto al bus) e dell'ironia, per alcuni aspetti il plot di questo quarto capitolo ricorda Independence Day (1996) - la creatura aliena catturata che si riprende in laboratorio - e The Mummy Returns (nel personaggio del bambino rapito dal mostro).
commento di Leo Maltin