I Twisted Sister sono stati una band glam rock/metal di New York capitanata da Dee Snider e Jay Jay French. Trucco pesante e abiti di scena femminili resero difficile vendere la loro immagine e la loro musica a un pubblico di massa e questo certificò le loro difficoltà a ottenere un contratto discografico, nonostante un ottimo successo a livello locale. Ma nel 1984 grazie alla Atlantic e a MTV la loro carriera ebbe finalmente la tanto agognata svolta. Il documentario racconta la loro storia, attraverso le parole degli stessi protagonisti, nonché di fan e discografici.
E' il racconto dei duri anni della gavetta dei Twisted Sister, in particolare attraverso le parole dei due leader della band Jay Jay French e Dee Snider: guai, contrattempi e le ripetute difficoltà a firmare un contratto con una casa discografica. Tutto molto dettagliato, forse fin troppo, ciò che è atipico in questo genere di documentari spesso più sbrigativi. Il… leggi tutto
E' il racconto dei duri anni della gavetta dei Twisted Sister, in particolare attraverso le parole dei due leader della band Jay Jay French e Dee Snider: guai, contrattempi e le ripetute difficoltà a firmare un contratto con una casa discografica. Tutto molto dettagliato, forse fin troppo, ciò che è atipico in questo genere di documentari spesso più sbrigativi. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.