Un Boeing 747 partito da Londra in direzione New York si trova nel mezzo di una tempesta imprevista. Dopo essere stato colpito contemporaneamente da due fulmini, resta privo di guida: i due piloti, infatti, sono stati fulminati. L'assistente di volo più anziana, cerca di inserirsi con un computer portatile nel programma che gestisce il sistema di pilotaggio.
Note
Consueto film catastrofico con al centro il solito aereo in difficoltà. La tensione rimane alta per tutta la durata del film, gli attori sono tutti bravi. E per un film per la Tv basta e avanza.
Si vede che è un film fatto per la TV. La trama è sempre la solita: aereo in pericolo, privo di pilota, si cerca di prendere i comandi e far atterrare l'aereo. La cosa che manca a questo film è la suspence. Se questo particolare non fosse stato trascurato, questo sarebbe stato un film sopportabile, ma si merita un voto mediocre. leggi tutto
Si vede che è un film fatto per la TV. La trama è sempre la solita: aereo in pericolo, privo di pilota, si cerca di prendere i comandi e far atterrare l'aereo. La cosa che manca a questo film è la suspence. Se questo particolare non fosse stato trascurato, questo sarebbe stato un film sopportabile, ma si merita un voto mediocre.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.