Durante l'estate viene lanciato uno strano concorso, che prevede l'assegnazione di un pesce d'oro del peso di un chilo a chi il 15 agosto invece di partire per le vacanze, rimarrà chiuso in casa. Il compito di rintracciarli viene dato ad alcune bagnanti disseminate sulle più belle spiagge della penisola, che riceveranno in premio un bikini d'argento.
Note
Commedia italiana di serie B che sciupa un bizzarro soggetto.
Carlo Veo è stato più attivo come sceneggiatore, quasi sempre per prodotti di serie B, ma ha anche diretto una manciata di titoli in un breve lasso di tempo, all'inizio dei Sessanta. Pesci d'oro e bikini d'argento è forse il più 'prestigioso' di essi, da cui si deduca il livello degli altri. Non che sia un lavoro tirato via, ma semplicemente si tratta dell'ennesima commediola… leggi tutto
Carlo Veo è stato più attivo come sceneggiatore, quasi sempre per prodotti di serie B, ma ha anche diretto una manciata di titoli in un breve lasso di tempo, all'inizio dei Sessanta. Pesci d'oro e bikini d'argento è forse il più 'prestigioso' di essi, da cui si deduca il livello degli altri. Non che sia un lavoro tirato via, ma semplicemente si tratta dell'ennesima commediola…
I paradisi vacanzieri dell'Italia anni Sessanta: Venezia, Roma, Portofino, Taormina, Napoli. Le canzoni di Nico Fidenco (Legata a un granello di sabbia), Little Tony (Un rock per Judy), Guidone (Love in Portofino), Tony Cucchiara (Cocoleta). Uno strepitoso ed imponente cast d'attori, tra comici affermati e comprimari di lusso: Mario Carotenuto, Carlo Croccolo, Nino Taranto, Maria Grazia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.