Angus è cicciottello, fa il difensore in una squadra di football americano ed è innamorato di Melissa. Rick è bello, biondo, fa il quarterback ed è fidanzato con Melissa. Angus ne soffre e non può far altro che sfogare i suoi dubbi adolescenziali con una madre camionista, un amico complessato e un nonno settuagenario. Alla festa d'inverno della scuola però Angus avrà modo di vendicarsi e conqustare l'affetto di Melissa.
Note
Ci mette esattamente metà film George C. Scott per tirare le cuoia e tirarsi fuori dal guaio. Kathy Bates non è così fortunata e resta quasi fino in fondo. Loro due garantiscono gli unici momenti decenti di un film su un ragazzino grasso che viene preso in giro dal ragazzino bello e biondo. Ogni tanto George C. Scott si addormenta a tradimento. Anche noi, del resto.
FilmTv lo liquida senza pietà. In realtà c'è di più. Speranzoso, ottimistico ma non all’eccesso, catartico, dopo però che il film è stato una cruda, sofferta e dolorosa vicenda di bullismo. Il carnefice (il James Van Der Beek di Dawson’s Creek) è odioso, ma anche il pingue nerd non ispira simpatia: è goffo, sgraziato, depresso (non si cerca di ingraziarsi i favori degli spettatori a… leggi tutto
FilmTv lo liquida senza pietà. In realtà c'è di più. Speranzoso, ottimistico ma non all’eccesso, catartico, dopo però che il film è stato una cruda, sofferta e dolorosa vicenda di bullismo. Il carnefice (il James Van Der Beek di Dawson’s Creek) è odioso, ma anche il pingue nerd non ispira simpatia: è goffo, sgraziato, depresso (non si cerca di ingraziarsi i favori degli spettatori a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.