Lo scrittore Stewart Paylor torna a casa da una lunga vacanza ed è sorpreso dallo scoprire che la sua abitazione è abitata da una madre senzatetto con i suoi due figli. Accettando seppur con riluttanza di non mandarli in strada, Paylor si ritrova sempre più coinvolto dai suoi "inquilini", trovando in loro quella famiglia di cui non ha mai saputo prima di aver bisogno.
Uno scrittore in crisi accoglie una famiglia caduta in disgrazia e rimasta senza casa. Racconta la storia nel suo libro e aiuta la famiglia a superare le difficoltà. Il film per la tv ha uno scopo ammirevole, quello di parlare delle famiglie americane cadute in disgrazia per vie delle banche, e lo fa in maniera scrupolosa. Forse si poteva osare anche di più ma per il buonismo non… leggi tutto
Uno scrittore in crisi accoglie una famiglia caduta in disgrazia e rimasta senza casa. Racconta la storia nel suo libro e aiuta la famiglia a superare le difficoltà. Il film per la tv ha uno scopo ammirevole, quello di parlare delle famiglie americane cadute in disgrazia per vie delle banche, e lo fa in maniera scrupolosa. Forse si poteva osare anche di più ma per il buonismo non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.