Espandi menu
cerca

Trama

Ercole, che spacciandosi da spiantato venditore ambulante povero in canna in realtà governa con pugno di ferro un lucroso traffico di affari illegali, incontra per strada Michele, un adolescente orfano in fuga da tutto e da tutti. Il ragazzo, suggestionato dalle sue fantasie e dai fumetti, crede di riconoscere nell'anziano compagno di strada l'incarnazione del suo idolo: il potente mago Mandrake. Il vecchio, naturalmente, sta al gioco...

Note

Il tramonto del patriarca Quinn è contrassegnato dalla partecipazione a film paratelevisivi in cui, grazie all'indiscutibile carisma, può giocare di rendita. Gli altri comprimari invece arrancano.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006
2005
2005

Dandy (9)

dannylitko di dannylitko

Jean Cocteau a Marcel Proust, spiaciuto che la contessa de Chevigné si rifiutasse di leggere la sua opera: "Ma caro Marcel, come volete che un insetto legga le opere del suo entomologo?"

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito