Regia di Joe Berlinger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Affascinante, intelligente e garbato come devono apparire molti serial killer per riuscire a compiere impuniti per lungo tempo così tanti omicidi come nel caso di Ted Bunty. Il regista è stato in grado di raccontarne bene senza morbosità la storia senza dovere ricorrere alla crude, efferata macabra realtà subita dalle 30 e forse oltre vittime
commento di massimo45Bello e intrigante. Una diversa interpretazione di Bundy, che ripercorre la fase legale della sua autodifesa senza annoiare. Buon film.
commento di Lupo65Mi ha sorpreso, e questo in un mercato già saturo in cui tutto sembra già visto non è cosa da poco. Un film su un serial killer senza quasi sangue può suonare strano, ma diventa la sua forza. Racconta senza quasi mai mostrare, sottintende senza esporsi. La sua struttura è ambigua, com'era ambigua la persona di cui si parla.
commento di billthebutcher97Storia che dovrebbe essere eccezionale e invece appare solo anonima. Tanto che ho visto il film la seconda volta senza ricordarmi di avrlo già visto.
commento di OssEnnesimo film su questo serial killer che evidentemente ha colpito molto l'immaginario collettivo d'oltreoceano. Bravi gli interpreti.
commento di ssibonifilm molto ben fatto a parer mio
commento di Utente rimosso (arwen88)Film quasi all'Acqua di Rose per 3/4 poi verso gli ultimi 20' s'intravede la parte più cruda.voto.7.5.
commento di chribio1Non è facile shakerare adeguatamente realtà, biografie, messaggi etici, spettacolarità del crimine. Pagando qualche prezzo (lentezza, incredibili credulone, eccesso di uno smargiasso) questo film tuttavia ci riesce, e piuttosto bene. Va però visto-e apprezzato-specie per questo mix, e perdonato per qualche banalità, forse dovuta a fedeltà storica.
commento di PieroStoria vera del serial-killer americano Ted Bundy, Buon film. Discreta recitazione degli interpreti, su tutti il delizioso cameo di John Malkovich
leggi la recensione completa di Furetto60Storia Verissima e assolutamente, e per questo, assurda
leggi la recensione completa di Andreotti_CiroPochi spunti carini in un film dalla regia caotica e con una sceneggiatura disastrosa.
leggi la recensione completa di Malpaso