Espandi menu
cerca

Trama

Un padre infetto si fa strada nel deserto australiano popolato di zombie con la figlioletta sulle spalle. Ha trovato una comunità di aborigeni che potrebbe aiutarlo a contenere il contagio e vuole raggiungerla. Sfortunatamente, ha solo 48 ore di vita davanti a sé.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Uno "zombie-movie" che non è un horror è una peculiarità di per sé non da poco. Una produzione Screen Australia distribuita da Netflix che ci catapulta in una attualità australiana apocalittica, ove un contagio non precisato ha reso zombie la maggior parte degli esseri umani, costringendo i sopravvissuti a nascondersi e proteggersi. Se morsi, gli… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
5 stelle

Cargo è un film apocalittico australiano, elementare su ogni cosa, e il fattore "aborigeni", unico punto metaforico, non serve a nulla. È un film morto, senza sussulti, soporifero e persino la grande, dicono, interpretazione di Martin Freeman l'ho trovata ordinaria amministrazione. Cosa dovrebbe piacermi in questo film? Ditemelo vi prego, perché a parecchi è piaciuto…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 12 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Uno "zombie-movie" che non è un horror è una peculiarità di per sé non da poco. Una produzione Screen Australia distribuita da Netflix che ci catapulta in una attualità australiana apocalittica, ove un contagio non precisato ha reso zombie la maggior parte degli esseri umani, costringendo i sopravvissuti a nascondersi e proteggersi. Se morsi, gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito