Per un detenuto arrivano il momento di scontare le ultime settimane della sua condanna a oltre vent'anni di carcere. Mentre deve far fronte a vecchie lealtà e a un nuovo protetto, è alle prese con le incertezze sul suo ritorno alla vita lontano dalle sbarre.
Louis, un tempo a capo di una potente gang di detenuti, noto per questo con l'appellativo di Original Gangster, è un detenuto cinquantenne, in un carcere di massima sicurezza, condannato per omicidio e altri crimini a 60 anni di reclusione, che poi sono stati commutati prima in 30 e poi in 24 anni e tre mesi, per buona condotta, dunque sta scontando le ultime settimane della… leggi tutto
Louis, un tempo a capo di una potente gang di detenuti, noto per questo con l'appellativo di Original Gangster, è un detenuto cinquantenne, in un carcere di massima sicurezza, condannato per omicidio e altri crimini a 60 anni di reclusione, che poi sono stati commutati prima in 30 e poi in 24 anni e tre mesi, per buona condotta, dunque sta scontando le ultime settimane della…
L'attesa s'era fatta troppo snervante, così ho allungato un po' il collo verso un wormhole quantistico dando un'occhiata all'in sala spingendomi sino al 29 febbraio 2020. Ed ecco il risultato [non sono riuscito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Solido e convincente dramma carcerario. Interpretazione superlativa di Jeffrey Wright
leggi la recensione completa di Furetto60