La passione e il talento hanno reso Nina Geld una stella nascente della scena comica. La sua vita dietro le quinte è però caratterizzata da caos e disordini emotivi. Quando una nuova opportunità professionale coincide con una romantica, Nina è costretta a fare i conti con l'incrocio della sua vita con la sua arte.
Eva Vives, regista spagnola, ha pensato bene, per il suo esordio cinematografico, di creare un pot-pourri di tutto ciò che è di tendenza oggidì. Abbiamo quindi una protagonista bianca, ebrea, che ha una relazione con un uomo di colore, e ha inoltre un'amica latino americana omosessuale che si occupa di cultura orientale e sostiene un'oasi per l'accoglienza di gatti… leggi tutto
Eva Vives, regista spagnola, ha pensato bene, per il suo esordio cinematografico, di creare un pot-pourri di tutto ciò che è di tendenza oggidì. Abbiamo quindi una protagonista bianca, ebrea, che ha una relazione con un uomo di colore, e ha inoltre un'amica latino americana omosessuale che si occupa di cultura orientale e sostiene un'oasi per l'accoglienza di gatti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.