Trama
Dave, un musicista squattrinato, si offre volontario come autista per la gita della scuola materna del nipote dopo essersi preso una brutta sbandata per la coraggiosa maestra Caroline. Le intenzioni di Dave sono però complicate dalla presenza di Teddy McGiggle, la star di un programma per bambini che vorrebbe conquistare la maestra. Ciò che entrambi però non hanno previsto è un'invasione di zombie da cui devo proteggere i piccoli.
Recensioni
Commedia a tinte horror che non mi è dispiaciuta e mi ha fatto sorridere in più di un'occasione anche se effettivamente la volgarità di alcuni dialoghi può far storcere il naso a molti ma rientrava nella comicità demenziale del film. La maestra che deve proteggere i suoi scolari a tutti i costi perchè è il suo dovere ed il simpatico zio maldestro… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Commedia a tinte horror che non mi è dispiaciuta e mi ha fatto sorridere in più di un'occasione anche se effettivamente la volgarità di alcuni dialoghi può far storcere il naso a molti ma rientrava nella comicità demenziale del film. La maestra che deve proteggere i suoi scolari a tutti i costi perchè è il suo dovere ed il simpatico zio maldestro…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Leggera e movimentata rivisitazione in chiave comico/demenziale di uno dei filoni più prolifici del cinema horror. L'insolito connubio bambini/zombies funziona e i protagonisti da soli riescono a reggere bene una trama abbastanza scarna, infarcita di frecciatine e citazioni, che tuttavia resta un po' lacunosa in alcuni punti.
commento di Fanny SallyNon è male, ma sarebbe stato anche meglio se questa commedia leggera con non morti di contorno avesse potuto beneficiare di un linguaggio meno sgradevole visto che protagonisti sono i bambini e quindi presumibilmente si dovrebbe rivolgere, almeno in parte, agli stessi.
commento di bombo1