Regia di Leigh Whannell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Godibile thriller di fantascienza (non ha niente dell'horror) da puro segmento B, nel quale Marshall - Green furoreggia. Ottima la confezione e tutto sommato originale. Spassoso con qualche riflessione etica.
commento di Aaanton71Un buon film di fantascienza con risvolti inattesi che tengono alta la tensione e l'interesse. Storia inverosimile, ma comunque di grande effetto. Lo scopo non era sicuramente di rappresentare una possibile realtà, quindi centrato l'obiettivo.
commento di iroK.I.T.T. s'interfaccia con Ironside che diventa un ibrido tra Jackie Chan, Robocop e L'uomo da sei milioni di dollari. Ci si diverte. Upgrade successful!
commento di moviemanBlade Runner, Terminator, Robocop ed Interceptor sono i punti di riferimento x questo film molto bello “Upgrade” dall’Australia con furore.
leggi la recensione completa di claudio1959Film di fantascienza originale e davvero interessante. Mi è piaciuto. Voto: BUONO
commento di Yusaku87Divertente ed originale ....
leggi la recensione completa di daniele64Idiozia a basso costo, il tizio discute con il chip che ha in testa e che lo fa muovere come i Kraftwerk. Da vedere solo per un po' di splatter a peso. Voto 4.
commento di ezzo24Finalmente un buon film di fantascienza, senza troppi fronzoli. Non è un horror, anche se è un po' splatter. Mi è piaciuto il finale.
commento di corradopIl nipotino di HAL ne fa delle belle, con uno sguardo ad Alien: ne risulta un gradevole film di tecnofantascienza (?!) Dopo blooster, dad, pnrr e niente tema di italiano posso scrivere neologismi a gogo!
commento di PieroDiscreto thriller tecnologico....anche troppo...tanto da levare molto alle emozioni.
commento di ezioBel film, ben confezionato con una buona sceneggiatura senza tante incoerenze (è comunque fantascienza..), australiano a voler testimoniare che non servono gli americani per fare della bella fantascienza. A tratti è un copiaticcio di altri film, ma l'onestà che lo contraddistingue ne fa un pregio. Ci piasce. 4 stelluzze.
commento di PsychomammaDirei imperdibile per gli amanti della SF, ma interessante anche per gli amanti del thriller.
leggi la recensione completa di tobanisPiù Down-Grade che Up-Grade: a voler esser buoni, un Side-Grade.
leggi la recensione completa di mckOttimo "Action-fantascientifico" con buoni spunti di riflessione.
leggi la recensione completa di Furetto60Molto molto bello. Consigliato
commento di arcarsenal79se lo si prende per quello che è, ovvero un low-budget-sci-fi-B-movie, si può trovare dei motivi di godimento: dalla spettacolarità di alcune sequenze, qualche buona intuizione steam-punk e la soundtrack. per dialoghi e recitazione, ripassare un'altra volta. l'attore protagonista sembra un Tom Hardy con molta meno personalità (e bravura).
commento di giovenostaAlcuni commenti (troppo) entusiasti mi hanno stuzzicato... Purtroppo niente di che. Merita la sufficienza per qualche spunto divertente (nel rapporto "gestionale" tra il protagonista e il suo microchip interno) e per un buon finale. Però telefonatissimo.
commento di Martin_ScorteseNel suo genere uno dei migliori film che abbia visto negli ultimi 10 anni. veramente bello!
commento di ValekBel film, sceneggiatura semplice ma solida. Sci-Fy di classe. Un po banele, ma girato bene. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Semplicemente: spettacolare. Un fanta-thriller cibernetico in grado di incollare letteralmente allo schermo. Da vedere assolutamente.
leggi la recensione completa di alfatocoferolobellissimo! mai banale e ti tiene lì fino alla fine. Non è un horror, un pò splatterone ogni tanto, ma ci stà.
commento di OttiperottiUno dei più affascinanti affreschi steampunk e cyberpunk dopo "Matrix", le filosofie di Oshii e le visioni di "Blade runner". Il tutto a basso prezzo senza roboanti stroboscopici effetti.
leggi la recensione completa di Lorenz666