Montagne maestose, un tranquillo lago e velenosi tradimenti portano una coppia di donne alle prese con il loro primo anniversario verso un inevitabile punto di non ritorno.
Opera del canadese Colin Minihan, che conferma qui -in un contesto realistico- l'ottima versatilità ai testi e in cabina di regia già dimostrata anche nel lavoro precedente, ovvero Deserto rosso sangue.
Jackie (Hannah Emily Anderson) e Jules (Brittany Allen) formano apparentemente un'affiatata coppia omosessuale, convolata a nozze da un anno. Per celebrare la ricorrenza, Jackie ospita la "moglie" in un isolato cottage di famiglia, circondato da un lago sul cui altro lato abita Sarah (Martha MacIsaac). Proprio a seguito della visita della vicina, Jules apprende che Jackie ha… leggi tutto
Film da salvare. Da recuperare. Vedere e rivedere. Film che ormai sono parte di te. Che ti sono entrati nel cuore alla prima visione. Che ogni volta che li vedi è sempre una prima visione.
L'importanza della colonna sonora si rivela spesso fondamentale nel contribuire al successo di un film. In particolare per il genere thriller e horror. Ne sa qualcosa Dario Argento, tra i primi -in Italia ma non solo-…
Jackie (Hannah Emily Anderson) e Jules (Brittany Allen) formano apparentemente un'affiatata coppia omosessuale, convolata a nozze da un anno. Per celebrare la ricorrenza, Jackie ospita la "moglie" in un isolato cottage di famiglia, circondato da un lago sul cui altro lato abita Sarah (Martha MacIsaac). Proprio a seguito della visita della vicina, Jules apprende che Jackie ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Opera del canadese Colin Minihan, che conferma qui -in un contesto realistico- l'ottima versatilità ai testi e in cabina di regia già dimostrata anche nel lavoro precedente, ovvero Deserto rosso sangue.
leggi la recensione completa di undying