Trama
Mike Lowrey e Marcus Burnett sono due poliziotti di colore della sezione narcotici. Max Logan e Julie Mott sono due prostitute. Quando Max ci rimette le penne, Julie rimane l'unica persona in vita capace di identificare gli uomini della banda che ha rubato un grosso quantitativo di eroina. Julie viene rapita, ma Mike e Marcus sono abbastanza furbi da liberarla.
Note
La logorrea è la cifra stilistica della recitazione di Will Smith, forse perché c'è stata e c'è una parentesi come cantante rap. Per questo viene assunto e per questo non può esimersi dal pronunciare dalle quattro alle sei parole al secondo. In questo senso "Bad Boys" è un film che mira al più alto grado di specializzazione: ciascuno si limita sempre e soltanto a quel poco che sa fare.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (17) vedi tutti
Simpatico (ma non troppo) filmetto per ragazzini (di una volta). Le scene d'azione, che dovrebbero essere il punto forte, fanno acqua da tutte la parti.
commento di ClochardCommedia poliziesca con qualche scena d'azione neanche troppo spettacolare né memorabile, infarcita di dialoghi al limite del non sense, doppi sensi e pallottole vaganti.
commento di Fanny SallyCagata
commento di sticazziGradevole e con un buon ritmo. Doppi sensi, malintesi e paradossi troppo beceri per essere sufficientemente divertenti. Un classico film per passare due ore spensierate; non male.
commento di bebabi34Spettacolare Action-Commedia con due protagonisti molto affiattati.
commento di IGLISimpatico e divertente film sparatoio VOTO : 5/8/10
commento di Super Filmfilm simpatico, a me non ha annoiato ma non è niente di speciale, per passare quasi 2 ore spensierate è un buon passatempo
commento di legolasSmith,ankora lontano da ruoli rikki di un certo spessore psikologiko,mette in evidenza le sue doti fisike e verbali;la Leoni nn ha bisogno di recitare x dimostrare quanto sia seducente.konklusione:Bay avrebbe dovuto limitarsi a fare il produttore.
commento di howlottima la fotografia ed ilmontaggio. Uscirete dalla sala storditi, relativamente soddisfatti.
commento di Daltonmolto casinista e fracassone ma è divertente e i due protagonisti sono molto bravi
commento di leo$devo dire che Will Smith e Martin Laurence in coppia mi hanno fatto ridere non poco…però il fatto che il regista sia michael bay mi permette di ritornare nelle mie facoltà mentali e ammettere che è una boiata.
commento di carpaMI HA FATTO PASSARE UNA SERATA RIDENDO, ANCHE' SE NON E' UN FILMONE
commento di emilUn simpatico film poliziesco con due interpreti in ottima forma.
commento di IGLICome rendere antipatici due attori comici al cubo… problema di regia o di sceneggiatura??? Fate voi tanto ci sono tutti e due!
commento di RageAgainstBerluscacarino, davvero.
commento di cilieginaÈ stato per un periodo di tempo uno dei miei film preferiti, ma allora non capivo ancora un fico secco di cinema, e a ripensarci adesso me ne vergogno!
commento di ultrapazper favore…e c'è pure il seguito, che culo ragazzi!!
commento di Dr.Lynch