Trama
Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.
Note
Phil Joanou, al suo quarto film, porta sullo schermo senza grande stile le gesta dell'investigatore privato creato dalla penna del romanziere James Lee Burke. Alec Baldwin è monocorde.
Recensioni
VOTO : 5. Assolutamente evitabile, un film così oggi non vedrebbe mai la luce su Grande schermo, passerebbe direttamente in televisione. Invece una volta si giravano meno film e questo ha avuto una certa visibilità, ma pochissimo riscontro di pubblico. Ed aggiungerei giustamente, dato che non ha nessuna peculiarità particolare. Storia striminzita, attori monocordi,… leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
VOTO : 5. Assolutamente evitabile, un film così oggi non vedrebbe mai la luce su Grande schermo, passerebbe direttamente in televisione. Invece una volta si giravano meno film e questo ha avuto una certa visibilità, ma pochissimo riscontro di pubblico. Ed aggiungerei giustamente, dato che non ha nessuna peculiarità particolare. Storia striminzita, attori monocordi,…
leggi tutto
Il cinema ha questo di bello: la diversità.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Film più che discreto, la scena piu interessante e emozionante è quella dell' inseguimento sui tetti di Alec Balwin e l'uomo di colore.
commento di wang yupotrebbe essere un buon film, ma manca qualche cosa… o forse c'è qualche cosa in più, andava forse un pò accorciato? 120 minuti, probabilmente, per questo film, sono davvero troppi.
commento di phil56