Regia di Clive Donner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scritta da Woody Allen, è una commedia divertente ed un po' surreale.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiNon è una comicità che fa ridere tutti a crepa pelle…a me non ha fatto ridere; mi sono anche addormentato!!
commento di iafo1Commedia frizzante interpretata con brio. Mattatore il grande Peter O'Toole e c'è anche un bel cameo di Richard Burton in un bar all'inizio del film.
commento di IGLIVoto 6. Commedia surreale sceneggiata da Woody Allen. Molte trovate sono fiacche ma altre van-no bene a segno. In ogni caso da vedere solo per la STRAORDINARIA bellezza di Ursula Andress. [08.07.2008]
commento di PPDivertentissimo e folle , dominato da una totale anarchia che influenza anche la sceneggiatura , quà e là scombinata: anche se non tutte le gags e le battute sono allo stesso livello , si ride dall'inizio alla fine. Attori grandissimi.
commento di FilmedoIl cast è perfettamente amalgamato e, pur se Donner non sia proprio Blake Edwards, non mancano momenti di grande comicità e vivacità narrativa.
commento di DaltonVeramente divertente, non me lo aspettavo così… Sellers capostipite, Allen al seguito. Il personaggio dello psicologo è azzeccatissimo. Finale pirotenico e fracassone, da Oscar…
commento di palozSquinternato a dir poco, godibile solo a tratti. Il Woody Allen sceneggiatore qui stava solo affilando le armi.
commento di moviemanEnnessimo ottimo film comico con mr.Sellers non che prima sceneggiatura di Allen, a questo sommate un altro attore del calibro di O'Toole e la frittata è fatta. Per gli amanti di queste commedie c'è trippa per gatti in quantità industriale.
commento di Bellociuffo