Alla morte di Gracie, moglie di Charlie e madre di Boots, quest'ultimo ricorda la promessa fattagli un tempo dal padre: andare a pescare nel punto più settentrionale dell'Australia. Così, i due intraprendono un lungo viaggio su strada da Victoria a Cape York, incontrando persone straordinarie e riallacciando il rapporto padre-figlio lungo il tragitto.
Miracoloso, questo film ha del miracoloso. Se infatti vi aspettate, come da prassi, che ad un certo punto spunterà un maniaco o una pistola o un mostro, assolutamente non li vedrete. Questa è la normalissima storia di un padre e un figlio che per superare un dolore intraprendono una gita attraverso l'Australia. Non è un capolavoro ma si lascia guardare molto bene. Forse… leggi tutto
Miracoloso, questo film ha del miracoloso. Se infatti vi aspettate, come da prassi, che ad un certo punto spunterà un maniaco o una pistola o un mostro, assolutamente non li vedrete. Questa è la normalissima storia di un padre e un figlio che per superare un dolore intraprendono una gita attraverso l'Australia. Non è un capolavoro ma si lascia guardare molto bene. Forse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Niente di interessante... Voto 0
commento di Scemaran