Regia di Gilles Lellouche vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Filmetto in salsa Full Monty, con qualche volgarità di troppo ma decisamente divertente e riuscito.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloPiacevole commedia, a tratti anche divertente, ma eccessivamente lunga visto la pochezza dei contenuti.
commento di gruvierazSe si ha bisogno di guardare un film restando leggeri, questo film va bene. Non ci si apestti niente, e ci si può anche divertire un po'
commento di leporelloLa rivincita di chi nella vita ha (apparentemente) fallito. Un bel film da vedere con lo spirito giusto.
commento di Aiace68Una commedia melensa
leggi la recensione completa di siro17La sana competitività sportiva come strumento di riscatto e rinascita, in una storia dai toni agrodolci, a tratti prevedibile e un po' prolissa, ma non priva di buoni momenti, sia divertenti sia riflessivi.
commento di Fanny SallyAltro esempio di buona commedia francese. Non è una commedia sportiva vera e propria, quanto una storia di rivincita. Un buon film corale, molto ben recitato, capace di mixare con tatto fasi ironiche a scene più commoventi.
leggi la recensione completa di silviodifedeMy best friend is a Mermaid I 7 adorabili sfigati e la loro capacità di comunicare; vale il motto della Comédie-Française: Simul et singulis (essere insieme ed essere sé stessi). Chi si ricorda Esther Williams, sinuosa e duttile, uscire dall'acqua come un delfino in Million dollar Mermaid?
leggi la recensione completa di gaiart