Amin è arrivato dal Senegal per lavorare in Francia, lasciando lì la compagna Aïcha insieme ai loro tre bambini. Conduce in Francia una vita solitaria, tra la casa in cui vive e il lavoro nei cantieri. Invia in Senegal la maggior parte del suo guadagno. Un giorno incontra una donna, Gabrielle, e tra loro nasce una relazione.
71 CANNES FESTIVAL 2018 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
Amin è un senegalese trentenne, immigrato come tanti in Francia, ove lavora in nero ma con regolare permesso di soggiorno in una impresa edile. Ha una bella moglie e tre figli dai 8 ai 14 anni giù in Africa, ove spera di riuscire a tornare per stabilirsi nel terreno su cui sta facendosi costruire una nuova casa. Ma… leggi tutto
71 CANNES FESTIVAL 2018 - QUINZAINE DES RÉALISATEURS
Amin è un senegalese trentenne, immigrato come tanti in Francia, ove lavora in nero ma con regolare permesso di soggiorno in una impresa edile. Ha una bella moglie e tre figli dai 8 ai 14 anni giù in Africa, ove spera di riuscire a tornare per stabilirsi nel terreno su cui sta facendosi costruire una nuova casa. Ma…
Dopo la Selezione ufficiale e la Semaine de la Critique, il Festival di Cannes 2018 svela anche la line up della Quinzaine des Realizateurs. Diciamolo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.