Alex Whitman è un rampollo della middle-class che fa il dirigente d'azienda a Manhattan e che si trova per il momento in trasferta lavorativa a Las Vegas. Isabel Fuentes è una focosa americana di origine messicana che crede nella forza del destino. E' una sola notte di passione. Quando tornano ad incontrarsi, tre mesi dopo, la donna aspetta un bambino: come affrontare le rispettive famiglie?
Note
L'originalità di questa commedia frizzante scritta da Katherine Reback e diretta dal regista di "Matrrimonio a quattro mani" è che parte dalla fine. Un uomo e una donna si incontrano, vanno a letto subito, lei scompare e riappare tre mesi dopo, incinta. Il "sogno all'incontrario" funziona, malgrado le convenzioni del genere e lo sfruttamento della capitale dell'azzardo, ormai a livelli di saturazione.
Non c'è alcuna originalità in questo film: solita storia di loro due che vengono da mondi e stili di vita troppo diversi per potere stare assieme, ma alla fine l'amore trionfa sempre… patetico!
Deludente pellicola che tenta di conciliare dramma e commedia e fallisce in entrambi i settori.Inconcludente la regia di Tennant e poco credibili i due protagonisti.Completamente sprecato un irriconoscibile Milian. MEDIOCRE.
Commedia carina, ma non del tutto riuscita. E' un po' più originale della solita roba che si trova in giro, ma ha un ritmo altalenante che alterna momenti riusciti con altri forse addirittura evitabili. Buona e divertente soprattutto la prima parte, poi però la trama cala di ritmo ed inizia a farsi un tantino pesante e monotona. Si mantiene a stento in bilico tra dramma e commedia… leggi tutto
Alex (Matthew Perry) e Isabel (Salma Hayek) si incontrano per caso. Vanno a letto, lei rimane incinta, addirittura si sposano. Tra i due si instaura un bel sentimento, anche se le diversità (stili di vita, credenze, etnie) sembrano creare più problemi del normale. I due si lasciano e si ricongiungono, si abbandonano per poi ritornare, sono autori di cattiverie, atti d’amore, bugie e scelte… leggi tutto
Commedia carina, ma non del tutto riuscita. E' un po' più originale della solita roba che si trova in giro, ma ha un ritmo altalenante che alterna momenti riusciti con altri forse addirittura evitabili. Buona e divertente soprattutto la prima parte, poi però la trama cala di ritmo ed inizia a farsi un tantino pesante e monotona. Si mantiene a stento in bilico tra dramma e commedia…
Gradevole commediola romantica sul classicissimo tema dei mondi opposti che si attraggono e sul contrasto tra etica wasp e protestante del lavoro e concezione rilassata e contemplativa dell'esistenza tipicamente latina. Ovviamente il film di Andy Tennant non è un capolavoro, risultando piuttosto prevedibile e scontato, nonché infarcito di una serie interminabile di luoghi comuni ed…
VOTO : 5,5. Mah, a me è sembrata una commedia con poche frecce al suo arco. Tutto molto scontato, lo svolgimento non offre particolari sorprese ed il risultato mi è parso piuttosto banale. Certo se si accetta la banalità non è poi così male, qualche frangente frizzante c'è ed infatti gli dò due stellette, ma a metà strada con le tre. Ninete…
Alex (Matthew Perry) e Isabel (Salma Hayek) si incontrano per caso. Vanno a letto, lei rimane incinta, addirittura si sposano. Tra i due si instaura un bel sentimento, anche se le diversità (stili di vita, credenze, etnie) sembrano creare più problemi del normale. I due si lasciano e si ricongiungono, si abbandonano per poi ritornare, sono autori di cattiverie, atti d’amore, bugie e scelte…
Divertentissima, scatenata “pazza storia d’amore” sugli opposti che si attraggono. Un mix esplosivo di tragi-commedia romantica ricca di humor e trovate esilaranti che conquista dall’inizio fino alla scoppiettante conclusione. I due protagonisti fanno letteralmente scintille, i loro duetti sono dei gioiellini di pura comicità.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto... Una commedia assolutamente priva di originalità, pesante, ripetitiva, noiosa, assolutamente e irrimediabilmente brutta. Nn ci sono mezzi trmini per esprimere un giudizio su questo "film", e il voto "mediocre" è troppo alto per descriverlo. La storia è insignificante, priva di interesse, decisamente sgradevole, e i personaggi sono tutti mediamente…
Splendide Commedie brillanti e sofisticate ,vivaci, leggere e patinate, dal ritmo spumeggiante e travolgente e al tempo stesso tenere e romantiche storie d’amore, deliziose , raffinate, ironiche e frizzanti,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Commedia agrodolce con qualche spunto divertente, ma niente più…
commento di IGLI4 stelle? vabbè…
commento di IburyNon c'è alcuna originalità in questo film: solita storia di loro due che vengono da mondi e stili di vita troppo diversi per potere stare assieme, ma alla fine l'amore trionfa sempre… patetico!
commento di RageAgainstBerluscaDeludente pellicola che tenta di conciliare dramma e commedia e fallisce in entrambi i settori.Inconcludente la regia di Tennant e poco credibili i due protagonisti.Completamente sprecato un irriconoscibile Milian. MEDIOCRE.
commento di spicerLOVEJOY