Regia di Miguel Ángel Vivas vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non tutto è come sembra. Risvolti drammatici di un atto di violenza. Qualcosa di irrisolto nella sceneggiatura, ma bravo sia il protagonista che il regista nell'infonderci inquietudine e turbamento.
commento di iroLa violenza chiama sempre altra violenza. Una legge non scritta che si ripete sempre uguale. In "Tuo figlio" l'egoismo genitoriale agisce come ulteriore acceleratore del dramma. Il ritmo tiene bene. Anche se il film presenta alcune incongruenze di scrittura evidenti. Cosa che per una storia che vive di un intreccio noir non dovrebbe mai accadere.
commento di Peppe ComuneUn po’ thriller, un po’ noir, un film ben fatto che crea suspance e riflessioni
leggi la recensione completa di siro17Un revenge movie lento e infallibile....attenti al finale...che vale il film.
commento di ezioUn chirurgo vede distruggere la vita del suo figlio da dei teppisti che lo riducono in stato vegetale. Indagherà per conto suo, scoprendo i colpevoli e cercando di farsi giustizia da sé. Qualche tassello della ricostruzione non si collocherà al suo posto se non nel terribile finale. Buon thriller, sotto tutti gli aspetti.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo