Dopo una breve discussione per il posto, Sally e Carl iniziano a parlare e improvvisamente il loro viaggio mattutino a bordo di un treno diventa molto più interessante, Carl è felicemente sposato mentre Sally è fidanzata. Non c'è nulla di male nel parlare, eppure a poco a poco si ritrovano fortemente attratti l'uno dall'altra. Man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a flirtare e si scoprono innamorati, con conseguenze che cambieranno le loro vite.
7:39 è una commedia romantica ben recitata, il titolo si riferisce all’orario del treno nel quale i due protagonisti Sally e Carl si conoscono.
I due sono lavoratori pendolari, entrambi impegnati sentimentalmente in storie apparentemente appaganti, ma l’abitudine e l’incomprensione stimola in loro un senso di malessere e di vuoto che gli rivela una certa… leggi tutto
Il treno quale luogo d'incontro quasi fuori dal tempo,dove passeggeri di vite parallele troppo spesso appena si guardano passare.A volte però succede,per una sorta di"serendipità",di non soccombere al rimpianto destinico d non potersi amare.Succede a Carl e Sally,due"grigi" pendolari della vita che si scoprono giorno dopo giorno"anime sintoniche",fino a che,in un vortice di… leggi tutto
Il treno quale luogo d'incontro quasi fuori dal tempo,dove passeggeri di vite parallele troppo spesso appena si guardano passare.A volte però succede,per una sorta di"serendipità",di non soccombere al rimpianto destinico d non potersi amare.Succede a Carl e Sally,due"grigi" pendolari della vita che si scoprono giorno dopo giorno"anime sintoniche",fino a che,in un vortice di…
7:39 è una commedia romantica ben recitata, il titolo si riferisce all’orario del treno nel quale i due protagonisti Sally e Carl si conoscono.
I due sono lavoratori pendolari, entrambi impegnati sentimentalmente in storie apparentemente appaganti, ma l’abitudine e l’incomprensione stimola in loro un senso di malessere e di vuoto che gli rivela una certa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.