Regia di Marcel Carné vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
cine di stil francese d'antan (qual mai ha attecchito al cuore del pubblico popolare italiano) - "Ancora una volta la coppia Carné-Prévert dà alla storia -ove i personaggi realmente vissuti si mescolano a quelli inventati da Prévert- gli accenti di un lirismo romantico che già allora apparve datato" (Cristina Bragaglia)
commento di feliniVerboso polpettone per nulla avvincente.
commento di gruvierazUna romantica storia d'amore e una splendida rievocazione della vita teatrale del primo Ottocento ricostruita con un'accuratezza ed uno sfarzo incredibili, ricordando che il film è stato girato durante la guerra.
leggi la recensione completa di vermeverdeL'amore è tanto semplice!!!
leggi la recensione completa di BradyGli attori recitano in maniera eccellente,ambientazione e costumi ben curati ma il film non mi ha appassionato.voto 5
commento di wang yuVoto 8,5. Film eccezionale, con personaggi tutti indimenticabili. Capolavoro. [27.02.2010]
commento di PP9…ma forse l'originale vale 10…
commento di Max76si apprezza l' omaggio monumentale al mondo del teatro , la storia d'amore tra garance e baptiste sembra appartenere al romanticismo ottocentesco pertanto il film è datato e non mi ha coinvolto molto anche a causa della sua lunghezza
commento di howard76rubbish
commento di bocchan