Regia di Rohena Gera vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film interessante e delicato. Ci fa vedere l'India con il suo contrasto tra la modernità della vita in città e il classismo ancora radicatissimo.
commento di Artemisia1593Davvero notevole questa opera prima della regista Rohena Gera e che induce a profonde riflessioni su una moltitudine di tematiche quali le barriere sociali, l'arretratezza culturale, il pregiudizio, gli strascichi del colonialismo, l'amore. Se il buongiorno si vede dal mattino...
commento di bombo1Un ottimo esordio nel lungometraggio qello di Rohena Gera. Il suo film narra la storia di un amore reso impossibile dalle convenzioni sociali del paese ed è molto emozionante. La regista possiede già una sorprendente maturità nella costruzione psicologica dei personaggi ed è efficacissima nel rappresentarli sulla scena.
commento di (spopola) 1726792