Durante una calda estate, in un villaggio al confine tra Olanda e Belgio, otto adolescenti ribelli in cerca di divertimento, sesso ed eccitazione, vedono i loro giochi dapprima innocenti trasformarsi gradualmente in qualcosa di più losco e sporco. Le loro vite assumono connotati oscuri e pericolosi e a raccontarle sono varie persone, ognuna delle quali ha una prospettiva differente sugli eventi e sulle loro conseguenze.
Senza scoprire l'acqua calda a me e' sembrato un film stile Larry Clark con tanto di penetrazioni e giochi goliardici...bah forse mi sbaglo....comunque vedetelo...anche se da noi non e' stato distribuito...
... un'educazione che opponga alle esperienze concrete delle idee costruite in modo razionale non è in grado di modificare il comportamento di una persona.
(da L’epoca delle passioni tristi)
Sarebbe riduttivo definire Wij come un film malato, lasciandosi coinvolgere dalla sua decostruzione nichilista o peggio ancora liquidandolo come quei lavori che approfittano della materia che vuole denunciare per trastullarsi in un generoso ammiccamento estetico. Wij è un atto di accusa verso lo spettatore, verso il suo sguardo interiore, remissivo e falsamente incredulo. Il… leggi tutto
Sarebbe riduttivo definire Wij come un film malato, lasciandosi coinvolgere dalla sua decostruzione nichilista o peggio ancora liquidandolo come quei lavori che approfittano della materia che vuole denunciare per trastullarsi in un generoso ammiccamento estetico. Wij è un atto di accusa verso lo spettatore, verso il suo sguardo interiore, remissivo e falsamente incredulo. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Senza scoprire l'acqua calda a me e' sembrato un film stile Larry Clark con tanto di penetrazioni e giochi goliardici...bah forse mi sbaglo....comunque vedetelo...anche se da noi non e' stato distribuito...
commento di ezio... un'educazione che opponga alle esperienze concrete delle idee costruite in modo razionale non è in grado di modificare il comportamento di una persona. (da L’epoca delle passioni tristi)
leggi la recensione completa di Kurtisonic