Regia di Gaspar Noé vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Deludente, quasi imbarazzante...ma in generale è piaciuto a molti.
leggi la recensione completa di tobanisUn film lucubre tra cattiverie, violenze e linguaggi sessuali spinti. Un film-non film da riuscire a stento a vedere interamente una sola volta.
commento di Falco00Climax, titolo perfetto per questo film di Noè. Incubo a occhi aperti, crudo, duro anche scostante, ma decisamente geniale
leggi la recensione completa di Furetto60L’eccelsa prova di ballo e l’ipnotico sabba finale con mdp roteante delimitano un film ricco di virtuosismi tecnici e povero di sostanza con palesi forzature (le vicende di Lou e Tito, la sangria all’LSD). Pure la distintiva, feroce smodatezza della mise en scene di Noè si attenua e banalizza, ma la sua cinepresa sa ancora danzare come nessun’altra
commento di Inside manFilm insopportabile. Da vedere
commento di green70Si lo so dovevo essere più inumano nel giudizio ma non me la sono sentita di andare più basso di questo…
leggi la recensione completa di Mike.WazowskiNoé non sbaglia mai un colpo, film fantastico fatto di danza, droga, cattiveria e malessere.
commento di frankdeniroTra un degrado giovanilistico che raggiunge la follia Noe' si distingue come sempre con una regia sperimentale personalizzata.Non per tutti.
commento di ezioAcido e danza...
leggi la recensione completa di TerenceFletcherClimax discendente nell'abisso della follia lisergica tra danze dionisiache di fine millennio, violenze di gruppo, paranoie e allucinazioni collettive. Il lungo piano sequenza è una vera propria discesa agli inferi della psiche che prende forma in una visione quasi insostenibile. Un incubo psicotropo. Voto: 9 alla sangria inacidita
commento di ProfessorAbronsiusHo visto questo film come la rappresentazione della condizione giovanile post ideologica dei primi anni 90, sospesa tra edonismo, liberismo e disperazione... 7
commento di logosUn film tra alti e bassi, tra tecnica e improvvisazione, con una struttura volutamente illusoria, titoli di coda in apertura e quelli di testa a metà film. Efficace e coinvolgente nella prima parte, caustico e casuale nella seconda. Un lisergico viaggio tra luci e ombre di una storia realmente accaduta.
leggi la recensione completa di undying