Regia di Mario Camerini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
M. Camerini firma una commedia gialla piuttosto macchinosa, sfiatata e all'acqua di rose ma non sgradevole né irritante. Forse troppo lunga, a tratti inutilmente ingarbugliata, non sempre centrata. Alcuni momenti simpatici e con un trio di protagonisti affiatato e spigliato. Sprecati i comprimari Serato/Donnini/Blier. "Crimen" è un altro pianeta.
commento di degoffroIl tono scherzoso e una regia scadente non permettono al film di elevarsi.
commento di moviemanSe uno vuole vedersi questo Film,deve solamente pensare di trovarsi davanti una SPLENDIDA Pamela Tiffin (dolce e spensierata) ma per il resto,la Pellicola e' veramente inconsistente.voto.1.
commento di chribio1Due uomini trascinano un cadavere in giardino; dunque la notizia inventata per vendetta e pubblicata con l'inganno era vera.
commento di michelpiù che giallo direi che è un film comico. Molto divertente, anche se non è un capolavoro come Crimen.
commento di lonestar